Premier League, un voto unanime verso la ripartenza

Articolo di
27 Maggio 2020, 13:40
Premier League logo Premier League logo
Condividi questo articolo

La Premier League fa un passo decisivo verso la ripresa delle attività. Pochi minuti fa i club hanno votato all’unanimità per la ripresa degli allenamenti con contatto fisico, il prossimo passo sarà fissare una data per la ripresa del campionato

La Premier League ha fatto oggi un passo importante verso la ripartenza. Con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, la Premier League ha infatti annunciato che i 20 club che la compongono hanno approvato, con voto unanime (sarebbero bastati 14 favorevoli ndr), il protocollo per la ripresa degli allenamenti di gruppo con contatto fisico. Le squadre potranno riprendere ad allenarsi in gruppo già nei prossimi giorni, seguendo rigorosi protocolli medici. Il prossimo passo sarà fissare una data per la ripresa del campionato, ripresa che però appare sempre più vicina per uno dei campionati più prestigiosi al mondo.

fonte: premierleague.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.