Primo Piano

IN – Pranzo Uefa Inter e Monaco: arriva il primo dirigente!

Inizia il canonico pranzo Uefa di Inter-Monaco, rituale che accompagna ogni partita di Champions League. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it.

PRANZO UEFA – Questa Inter-Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano. Si tratta di un rituale ormai noto che accompagna ogni partita di Champions League. Per l’Inter presente già vicepresidente Javier Zanetti; mentre per quanto riguarda il Monaco si aspetta il direttore generale Thiago Scuro. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it, Onorio Ferraro, a documentare il tutto. Questa sera le due squadre si daranno battaglia a San Siro. Ai nerazzurri basta solamente un punto per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League; mentre i monegaschi dovranno vincere e poi sperare in una serie di incastri per andare al turno successivo senza passare dagli spareggi.

Pranzo Uefa Inter e Monaco prima della “battaglia” in campo

MANCA POCO – Al fischio d’inizio manca poco, questa sera dalle 21 si scenderà in campo per l’ottava e ultima giornata della fase campionato di Champions League. In campo, contemporaneamente, ben diciotto partite. Una vera e propria tonnara che deciderà le sorti della maxi classifica della nuova super Champions League. Oltre a Inter-Monaco, tra le italiane in campo la Juventus contro il Benfica, il Milan a Zagabria, mentre Atalanta e Bologna rispettivamente ospiti del Barcellona e dello Sporting Lisbona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.