Prandelli perde un pezzo in vista di Fiorentina-Inter: KO un difensore

Articolo di
10 Gennaio 2021, 18:50
Cesare Prandelli Fiorentina-Bologna Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Brutte notizie per Cesare Prandelli: problemi per Germán Pezzella in vista di Fiorentina-Inter, sfida di Coppa Italia in programma mercoledì. Il difensore è infatti uscito per infortunio durante la sfida attualmente in corso contro il Cagliari.

PRESENZA A RISCHIO – Brutte notizie per Cesare Prandelli: in vista di Fiorentina-Inter, il tecnico viola rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori. Germán Pezzella – difensore della squadra viola – è infatti uscito per infortunio nella sfida attualmente in corso (e ancora ferma sullo 0-0) contro il Cagliari. Problema alla coscia sinistra per il giocatore, sostituito da Lucas Martinez Quarta. Resta ancora naturalmente da valutare l’entità del problema e capire le possibilità di un recupero per la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.