NazionaliPrimo Piano

Portogallo-Francia, formazioni ufficiali: Thuram non da subito!

Portogallo-Francia, secondo quarto di finale di giornata di Euro 2024. Appena diramate le formazioni ufficiali da Deschamps e Martinez. La scelta su Marcus Thuram dell’Inter.

IN CAMPOPortogallo-Francia è il secondo quarto di finale di giornata di Euro 2024. Praticamente la riedizione della finalissima di Euro 2016 a Parigi, con la vittoria in quel caso della formazione lusitana. Ma ora sono i quarti e sono passati ben otto anni. Da un lato i vicecampioni del mondo con Kylian Mbappe a guidare la truppa di Deschamps; dall’altro lato l’eterno Cristiano Ronaldo, che agli ottavi di finale ha sbagliato un rigore al 104′ e poi ha segnato il primo rigore della lotteria contro la Slovenia. Thuram, attaccante dell’Inter, dopo essere partito titolare contro il Belgio, questa volta aiuterà i suoi a gara in corso. Tikus in panchina come Benjamin Pavard, che non ha ancora giocato neanche un minuto. Preferito Kolo Muani. Lato portoghese in campo Rafael Leao, ancora a secco di reti in questa competizione. Di seguito le formazioni ufficiali del match che si gioca alle 21 al Volksparkstadion di Amburgo.

Portogallo-Francia, le formazioni ufficiali: Thuram in panchina con Pavard

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Palhinha, Bruno Fernandes; Bernando Silva, Ronaldo, Leao. Ct. Martinez.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Camavinga; Griezmann; Kolo Muani, Mbappé. Ct. Deschamps.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.