Politano, Roma alla carica dopo infortunio Zaniolo: duello col Milan – Sky

Articolo di
13 Gennaio 2020, 12:23
Politano Matteo Politano Matteo
Condividi questo articolo

La Roma ha individuato in Politano il sostituto di Zaniolo a causa del grave infortunio dell’ex Inter, ma se la dovrà vedere col Milan. Gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di “Sky”, sul proprio sito

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, si profila una sfida di mercato tra Roma e Milan per Matteo Politano. Il club giallorosso si sarebbe fatto avanti con gli agenti dell’esterno offensivo dell’Inter. La società capitolina ha infatti urgenza di un sostituto di Nicolò Zaniolo a causa del grave infortunio occorso ieri sera al giovane talento. Ora dunque sarebbe una corsa soprattutto a due, con Napoli e Fiorentina più attardate sul calciatore. Nessun contatto ancora invece tra i giallorossi e Suso.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.