CalciomercatoPrimo Piano

Politano, accordo Napoli-Inter! Attesa sulla Roma, domani chiave – Sky

Politano è in uscita dall’Inter. Si era detto che potesse andare alla Roma, ma è appena spuntato fuori il Napoli che vuole chiudere subito. Gianluca Di Marzio, come ormai tradizione di “Calciomercato – L’Originale”, ha aperto la trasmissione di Sky Sport con grossi aggiornamenti sui nerazzurri. Ecco i dettagli.

SETTIMANA RICCA – Gianluca Di Marzio apre così la diretta e la notizia è su una cessione per i nerazzurri: «Il Napoli ha vinto in Coppa Italia e vuole farsi un regalo per la vittoria. In realtà la trattativa la stava portando avanti anche prima del fischio d’inizio ed è Matteo Politano. È tornato forte su Politano in queste ore, ha raggiunto un’intesa di massima con l’Inter per acquisire Politano a titolo definitivo, o comunque in prestito con obbligo di riscatto senza presenze. Una formula che a ora la Roma non garantisce, operazione da venticinque milioni di euro. Già domani il Napoli cercherà di trovare l’accordo economico con un’offerta economica importante. Il giocatore sperava nella Roma, però è chiaro che ha dato interesse al Napoli. Vuole essere convocato agli Europei, è il suo obiettivo, se la Roma non rilancia e il Napoli trova l’accordo economico Politano può diventare il rinforzo per Gennaro Gattuso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh