Politano: “Inter, che onore! Lautaro Martinez ed Icardi ci trascineranno”

Articolo di
12 agosto 2018, 18:47

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” a Cervia in occasione della “Bobo Summer Cup”, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter acquistato da alcune settimane dal Sassuolo, ha elogiato il precampionato disputato da Lautaro Martinez e la sua intesa con Icardi parlando anche dell’esordio in casa proprio dei suoi ex compagni di squadra

“LAUTARO ED ICARDI CERTEZZE” – Queste le parole di Matteo Politano, ala d’attacco dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com”: «Ci tenevo tantissimo a essere qui, in mezzo a questa gente, per questa splendida iniziativa in aiuto ai bambini. Lautaro Martinez è forte, sta dimostrando il suo valore e ha tutto il tempo per migliorare. Siamo contenti di come è andato il precampionato, da martedì ci metteremo sotto per l’inizio della stagione. Certezze? Innanzitutto che Lautaro e Mauro Icardi ci trascineranno. L’Inter mi sta dando tanto, per me è un onore giocare in nerazzurro».

Prima giornata di campionato contro il Sassuolo: «Sono contento di tornare subito a giocare contro il Sassuolo, dove ho giocato tre anni e ho bellissimi ricordi. Ma ora gioco con l’Inter, spero che il primo gol arrivi già col Sassuolo ma non esulterei per rispetto della società. Champions? Era un sogno giocarla, ora che ci sono arrivato sono certo che sarà una bellissima esperienza».






ALTRE NOTIZIE