Politano: “Inter, 3 obiettivi importanti. Sassuolo sfida difficile, senza tifosi…”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 17:34
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva da “Sky Sport”, l’esterno nerazzurro Matteo Politano ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter e della sfida contro il Sassuolo, la sua ex squadra

OBIETTIVI – «Mi piacerebbe fare più gol, ma il mio obiettivo è quello di fare bene ogni settimana. Siamo ai sedicesimi di Europa League, ai quarti di Coppa Italia contro la Lazio, in campionato siamo aggrappati al Napoli. Possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, abbiamo tre obiettivi molto importanti,ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita».

SFIDA TOSTA – «Il Sassuolo quest’anno è una squadra forte, che gioca bene a calcio, abbiamo visto che ha messo in difficoltà tutte le grandi compreso noi all’andata, sarà una partita difficile, anche perché non avremo l’aiuto dei nostri tifosi, è una partita veramente complicata».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.