Primo Piano

Politano: “Inter, 3 obiettivi importanti. Sassuolo sfida difficile, senza tifosi…”

Intervistato in esclusiva da “Sky Sport”, l’esterno nerazzurro Matteo Politano ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter e della sfida contro il Sassuolo, la sua ex squadra

OBIETTIVI – «Mi piacerebbe fare più gol, ma il mio obiettivo è quello di fare bene ogni settimana. Siamo ai sedicesimi di Europa League, ai quarti di Coppa Italia contro la Lazio, in campionato siamo aggrappati al Napoli. Possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, abbiamo tre obiettivi molto importanti,ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita».

SFIDA TOSTA – «Il Sassuolo quest’anno è una squadra forte, che gioca bene a calcio, abbiamo visto che ha messo in difficoltà tutte le grandi compreso noi all’andata, sarà una partita difficile, anche perché non avremo l’aiuto dei nostri tifosi, è una partita veramente complicata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh