Primo Piano

Politano: “Icardi? Preferiamo averlo in campo. Lautaro simile. Il derby…”

Matteo Politano, intervistato da “Sport Mediaset”, ha parlato del momento dell’Inter, di Mauro Icardi e di come i nerazzurri arrivano al derby di domenica e alla sfida contro l’Eintracht Francoforte. Queste le sue parole

PROSSIMI IMPEGNI – «Ci sono tantissime partite, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora pensiamo alla partita di giovedì e poi ci sarà il derby. Vincere sarebbe fondamentale, portare a casa un derby è sempre bellissimo, ma prima pensiamo a giovedì perché è una partita importante».

ICARDI – «Normale sentire la mancanza, Mauro è stato fondamentale per noi. Lui ha un problema al ginocchio e sarà lui a decidere quando tornare. Lautaro e Icardi sono simili, lui lo trovi più lontano dalla porta perché gli piace. Sono forti in area di rigore e quindi per noi è più semplice. A livello tattico è rimasto uguale tranne contro la SPAL che abbiamo dovuto cambiare modulo per i tanti infortuni. Per noi avere un onore averlo allo stadio anche se preferiamo averlo in campo».

CORSA CHAMPIONS – «Ci sono tante squadre. Noi, il Milan, la Roma, la Lazio e anche l’Atalanta sta salendo ma dobbiamo pensare partita dopo partita perché abbiamo le qualità per arrivare in Champions».

VAR – «Quando fai gol non sai mai se esultare oppure no però il VAR sta funzionando e siamo contenti di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh