Primo Piano

Politano, infortunio in Borussia Dortmund-Inter: l’esito degli esami

Politano ha subito un durissimo fallo da Schulz in Borussia Dortmund-Inter, peraltro nemmeno sanzionato dall’arbitro Makkelie, pochi secondi dopo essere entrato in campo. L’attaccante ha lasciato lo stadio in stampelle (vedi articolo) e oggi ha svolto gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio, sul quale ha dovuto giocare l’ultimo quarto d’ora di partita perché i cambi erano finiti: per lui il 2019 presumibilmente è finito.

LE CONDIZIONI – “Esami clinici e strumentali, tra ieri e questa mattina, per Matteo Politano presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni di Politano, che nella prima fase di trattamento avrà la caviglia immobilizzata, saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh