CalciomercatoPrimo Piano

Politano, due dettagli da limare Inter-Napoli. Llorente inserito? – Sky

Politano sarà un nuovo giocatore del Napoli? Dopo l’incontro del giocatore con il suo agente tutto è pronto per quello con i partenopei. Ecco le ultime su questa trattativa e le manovre in attacco dell’Inter

DETTAGLI – Luca Marchetti, esperto di mercato di “Sky Sport”, ha parlato nel suo intervento a “Sky Sport 24” prima della trattativa tra i due club: «Il Napoli ha incontrato l’Inter per cercare di definire l’accordo per Politano. Manca l’intensa totale, ma non siamo lontatni. Da definire le modalità di pagamento quindi se a titolo definitivo o in prestito con obbligo e sulla cifra finale. L’Inter chiede 25 milioni, il Napoli offre poco meno meno».

ATTACCO – Marchetti non esclude un possibile scambio: «In questa operazione potrebbe essere inserito Llorente. Non se ne è parlato, ma potrebbe essere inserito nella trattativa magari in prestito per colmare le distanze tra i due club. L’Inter ha l’accordo con Giroud, ma questo dialogo con il Napoli può cambiare con l’attaccante spagnolo che è stato allenato da Conte alla Juventus. In questo momento il favorito è Giroud».

PROSSIMI PASSI – In chiusura si è parlato dell’incontro tra il giocatore e i partenopei: «In programma ora c’è quello che potrebbe essere l’incontro decisivo tra il Napoli e gli agenti di Politano per cercare l’accordo economico. Il giocatore aspettava la Roma, ma i partenopei stanno dimostrando di tenere a lui. Immaginiamo che l’offerta sia di rilievo e parametrata a quella fatta ai nerazzurri. L’apertura di Politano c’è stata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh