CalciomercatoPrimo Piano

Politano, due dettagli da limare Inter-Napoli. Llorente inserito? – Sky

Politano sarà un nuovo giocatore del Napoli? Dopo l’incontro del giocatore con il suo agente tutto è pronto per quello con i partenopei. Ecco le ultime su questa trattativa e le manovre in attacco dell’Inter

DETTAGLI – Luca Marchetti, esperto di mercato di “Sky Sport”, ha parlato nel suo intervento a “Sky Sport 24” prima della trattativa tra i due club: «Il Napoli ha incontrato l’Inter per cercare di definire l’accordo per Politano. Manca l’intensa totale, ma non siamo lontatni. Da definire le modalità di pagamento quindi se a titolo definitivo o in prestito con obbligo e sulla cifra finale. L’Inter chiede 25 milioni, il Napoli offre poco meno meno».

ATTACCO – Marchetti non esclude un possibile scambio: «In questa operazione potrebbe essere inserito Llorente. Non se ne è parlato, ma potrebbe essere inserito nella trattativa magari in prestito per colmare le distanze tra i due club. L’Inter ha l’accordo con Giroud, ma questo dialogo con il Napoli può cambiare con l’attaccante spagnolo che è stato allenato da Conte alla Juventus. In questo momento il favorito è Giroud».

PROSSIMI PASSI – In chiusura si è parlato dell’incontro tra il giocatore e i partenopei: «In programma ora c’è quello che potrebbe essere l’incontro decisivo tra il Napoli e gli agenti di Politano per cercare l’accordo economico. Il giocatore aspettava la Roma, ma i partenopei stanno dimostrando di tenere a lui. Immaginiamo che l’offerta sia di rilievo e parametrata a quella fatta ai nerazzurri. L’apertura di Politano c’è stata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.