Politano: “Derby, favorita? Difficile dirlo! Orgoglioso dell’Inter dopo 2 gare”

Articolo di
19 Ottobre 2018, 13:45
Politano
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del derby di Milano Inter-Milan, in programma domenica sera a San Siro

LE PAROLE – Queste le parole di Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, su Inter-Milan: «Non vedo l’ora che arrivi domenica, tutti mi stanno parlando di questo grande derby, in città si sente il calore della gente e noi non aspettiamo altro che scendere in campo. Si tratta di due squadre che stanno vivendo un grande momento di forma per questo è difficile stabilire chi partirà favorito. Penso che le possibilità siano 50 da una parte e 50 dall’altra. Non c’è chi parte avvantaggiato, un po’ come succede sempre in un derby. Noi dobbiamo scendere in campo concentrati e cercare di vincere».

L’OBIETTIVO – La svolta per l’Inter è avvenuta dopo la vittoria contro il Tottenham: «L’esordio in Champions con il Tottenham e il primo gol al Cagliari, due partite che mi hanno reso davvero orgoglioso di giocare per l’Inter. Il nostro obiettivo è quello di qualificarsi in Champions appunto. In campionato bisogna pensare gara dopo gara. Poi chissà se riusciremo a dare noia anche alle primissime».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE