Politano: “Conte vuole sempre vincere! Tutti uniti per far felice popolo Inter”

Articolo di
25 Settembre 2019, 12:37
Politano Politano
Condividi questo articolo

Intervistato dal “Matchday Programme”, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, sulle sue sensazioni entrando allo stadio e sull’arrivo di Antonio Conte

EMOZIONI – Queste le parole di Matteo Politano, estremo offensivo dell’Inter, sulle sue sensazioni entrando allo stadio: «È un’emozione indescrivibile, ogni volta. Vedere un ragazzino che indossa la tua maglietta è la massima espressione di quanto sia bello il calcio. Sono loro, i più piccoli, a trasmetterti la voglia di fare questo sport».

TIFOSI E CONTE«Abbiamo un pubblico straordinario. La scorsa stagione ci ha spinto verso i nostri traguardi» . Ora però ci sono nuovi obiettivi: «È arrivato Conte, uno che vuole sempre vincere. E poi ci sono i nuovi compagni con la loro esperienza e la loro cultura di gioco, in un gruppo in cui si lavora tanto e con serenità. Siamo tutti uniti per far felice il popolo nerazzurro».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.