Politano a Inter TV: “Finalmente si ricomincia! Sassuolo da sfatare”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 19:39
Politano Politano
Condividi questo articolo

Matteo Politano, oltre che a Sky Sport (vedi articolo), è stato intervistato anche da Inter TV a quattro giorni dalla partita contro il Sassuolo, che lo vedrà come grande ex essendosi trasferito dai neroverdi in estate. Queste le parole del numero 16 nerazzurro al canale tematico ufficiale.

RIPARTENZAMatteo Politano è stato impegnato domenica in Inter-Benevento di Coppa Italia, ma la Serie A riprenderà con Inter-Sassuolo che per lui è una sfida dal sapore particolare: «Finalmente si ricomincia, stiamo bene e stiamo lavorando bene, ci manca scendere in campo perché comunque è un mese che non facciamo una partita in Serie A, non vediamo l’ora arrivi sabato. Sarà un’emozione giocare contro i miei ex compagni ma dobbiamo cercare di vincere, il Sassuolo è un tabù da sfatare: all’andata non siamo riusciti a vincere, l’anno scorso non sono stati portati punti a casa ed è una partita da vincere. Il Sassuolo quest’anno gioca bene, Roberto De Zerbi ha messo in difficoltà tante squadre perché ha un palleggio che ti fa correre tanto, quindi dovremo essere bravi ad aggredirli alti e non concedere il contropiede. Dopo un inizio così così siamo usciti bene, in Champions League abbiamo fatto grandi cose anche se non siamo riusciti a passare il turno, il campionato sta andando bene e ci troviamo in terza posizione, possiamo solo migliorare in questo 2019 e visto che abbiamo tre competizioni da affrontare ci sarà da divertirci. Porte chiuse? Fa un effetto strano, eravamo abituati bene in questi mesi che ogni volta che scendevamo in campo c’era tantissima gente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.