Podolski: a rischio l’Europa League! La lista UEFA…

Articolo di
5 gennaio 2015, 12:02
podolski

Le regole della UEFA, ultimamente, si sbizzarriscono di novità, spesso utili, talvolta esagerate. Questa volta si entra nel caso delle esagerazioni, visto che l’Inter potrebbe lasciare fuori dalla Lista il tedesco Podolski, appena arrivato a Milano.

IL REGOLAMENTO UEFA – Come riportato stamattina dal “Corriere della Sera”, il 3 febbraio, una volta conclusosi il mercato di riparazione, le squadre impiegate in Europa League potranno modificare la propria lista facendo, al massimo, tre cambi. Tutto corretto e banale, come ogni anno. C’è da considerare, però, che tra i tre giocatori inseriti, solo uno di essi può aver già giocato i gironi di Champions League, mentre gli altri due dovranno essere completamente “puliti” da competizioni UEFA.

PODOLSKI FUORI? – Il nome di Lukas Podolski entra di diritto nella nuova lista dell’Inter, ma il mercato è appena iniziato. L’Inter dovrebbe riuscire a portare a Milano, già a gennaio, uno tra Xherdan Shaqiri ed Ezequiel Lavezzi, entrambi protagonisti con Bayern Monaco e Paris Saint-Germain nella fase a gironi della Champions League. Se l’Inter acquistasse uno di questi due big, a rimanere fuori dalla lista sarà proprio Podolski? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE