Primo Piano

Pioli replica a Inzaghi: «Arbitri? Per compensare servirebbe che accada qualcosa»

In conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan, Pioli ha risposto alla polemica arbitrale ripresa ieri da Inzaghi. Il tecnico rossonero parla di compensazione nelle ultime giornate di campionato.

REPLICA − Dopo le parole di elogio ai propri tifosi e l’ennesima lamentela sulla contemporaneità (vedi articolo), Stefano Pioli si è espresso anche sulle polemiche arbitrali. Queste nate dopo il gol annullato nel derby contro l’Inter a Ismael Bennacer. La sua replica a Simone Inzaghi, che ieri ha risposto a domanda di Inter-News (vedi articolo): «Sui favori arbitrali che secondo qualcuno si compensano nell’arco di una stagione? La risposta è racchiusa nelle domanda. Nelle ultime cinque partite c’è bisogno che succeda qualcosa che non è successo fino ad oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh