Primo Piano

Pioli al Milan, fissato incontro! Spalletti e Inter muro contro muro – Sky

Pioli è molto vicino al Milan dopo i problemi riscontrati nell’arrivare a Spalletti: il tecnico di Certaldo e l’Inter hanno posizioni totalmente discordanti sulle modalità della separazione e la società rossonera ha fissato un incontro con un altro ex allenatore nerazzurro. Le ultime da Gianluca Di Marzio negli studi di “Sky Sport 24”

LUNEDÌ MOVIMENTATO A MILANO – Così Gianluca Di Marzio: «L’orientamento di questi minuti è e resta Stefano Pioli perché l’Inter e Luciano Spalletti non hanno trovato – fino a questo momento, ma non mi sembra ci siano i margini – l’accordo sulla risoluzione del contratto e sulla buonuscita. Siamo in grado di dare qualche dettaglio in più sulle cifre: il Milan garantisce a Spalletti lo stesso identico ingaggio che percepisce dall’Inter, un contratto biennale da poco più di 5 milioni netti a stagione, uno sforzo importante con il Fair Play Finanziario e un altro allenatore importante da pagare come Marco Giampaolo. Spalletti però ritiene che per andare al Milan e lasciare l’Inter dopo il trattamento ricevuto ha chiesto all’Inter una buonuscita di 10 milioni di euro che corrispondono a un’annualità lorda dello stipendio biennale. L’Inter deve dare a Spalletti 24 milioni di euro lordi fino al 2021, lui propone di avere meno della metà per andare al Milan, ma la società nerazzurra ha offerto molto meno arrivando a 3, 4 e non di più: la distanza è importante. L’Inter e Spalletti sono muro contro muro come dall’estate scorsa quando è stato preso Antonio Conte. Il Milan non può più aspettare e ha fissato un incontro con Pioli e i suoi collaboratori per domani mattina a Milano: quando verrà definito tutto con Pioli ci sarà la comunicazione a Giampaolo dell’esonero. Sa di non essere più l’allenatore del Milan. Non ho segnali di colpi di scena, sempre che l’Inter e Spalletti non si vengano incontro nella notte ma vedo due posizioni di principio molto nette».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.