Pinto (DG Roma): «Marotta dice il vero, Ausilio gentile. Discorsi con l’Inter»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 16:32
Dzeko Sanchez Inter Roma Foto da Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Pinto – Direttore Generale della Roma -, protagonista in conferenza stampa, viene interpellato sull’incontro con l’Inter in vista del possibile scambio tra Dzeko e Sanchez. La sua versione conferma quella del collega nerazzurro Marotta

INCONTRO TRA LE PARTI – Il Direttore Generale giallorosso, Tiago Pinto, ammette i contatti con l’Inter nella scorsa settimana: «Vorrei far mie le parole di un grande dirigente come Beppe Marotta. Tutto ciò che ha detto sulla situazione corrisponde al vero. Il mio atteggiamento nei vostri confronti sarà sempre di trasparenza. Ho incontrato Piero Ausilio a Milano, è vero. Ausilio è un professionista che stimo molto. Con me è stato particolarmente gentile e cordiale. Abbiamo avuto questa riunione per parlare di diverse questioni, ma non siamo mai arrivati al punto di intavolata una vera trattativa tra Inter e Roma». Pinto dribbla così ulteriori dettagli sullo scambio sfumato con protagonisti Edin Dzeko e Alexis Sanchez, rimasti rispettivamente a Roma e Milano.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.