Primo Piano

Pinamonti: “Fatte le visite mediche, ora penso al campo. Restare all’Inter…”

Pinamonti sarà un giocatore dell’Inter: di dubbi ormai non ce ne sono più. L’attaccante classe ’99, di ritorno dal Genoa, ha svolto le visite mediche al CONI e ha confermato il suo ritorno in nerazzurro: domani possibile primo allenamento. Queste le sue parole ai cronisti presenti all’uscita.

TUTTO FATTOAndrea Pinamonti torna all’Inter. Dopo l’anticipazione di Mino Raiola di ieri (vedi articolo) parla anche l’attaccante: «Ho appena finito le visite, è andato tutto bene e sono contento di questo. Adesso si pensa a lavorare sul campo. Tornare all’Inter? Il mio obiettivo è quello di fare bene, migliorare ogni anno e continuare a crescere. Il mio obiettivo è questo: cercare di migliorare e dare il massimo per tutti. Restare all’Inter? Come detto il mio obiettivo è quello di migliorare. Poi bisognerà vedere, bisognerà parlare con la società e il mister: io sicuramente cercherò di dare il massimo per convincere tutti e far vedere che posso dare il mio. Ora ho finito le visite mediche, oggi la squadra si è allenata al mattino e domani vediamo per il programma. In teoria domani si inizia. Parlare con Antonio Conte? Non ancora. Sono arrivato stamattina da Genova, è stata una cosa veloce: una giornata molto impegnativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.