Primo Piano

Pinamonti: “Fatte le visite mediche, ora penso al campo. Restare all’Inter…”

Pinamonti sarà un giocatore dell’Inter: di dubbi ormai non ce ne sono più. L’attaccante classe ’99, di ritorno dal Genoa, ha svolto le visite mediche al CONI e ha confermato il suo ritorno in nerazzurro: domani possibile primo allenamento. Queste le sue parole ai cronisti presenti all’uscita.

TUTTO FATTOAndrea Pinamonti torna all’Inter. Dopo l’anticipazione di Mino Raiola di ieri (vedi articolo) parla anche l’attaccante: «Ho appena finito le visite, è andato tutto bene e sono contento di questo. Adesso si pensa a lavorare sul campo. Tornare all’Inter? Il mio obiettivo è quello di fare bene, migliorare ogni anno e continuare a crescere. Il mio obiettivo è questo: cercare di migliorare e dare il massimo per tutti. Restare all’Inter? Come detto il mio obiettivo è quello di migliorare. Poi bisognerà vedere, bisognerà parlare con la società e il mister: io sicuramente cercherò di dare il massimo per convincere tutti e far vedere che posso dare il mio. Ora ho finito le visite mediche, oggi la squadra si è allenata al mattino e domani vediamo per il programma. In teoria domani si inizia. Parlare con Antonio Conte? Non ancora. Sono arrivato stamattina da Genova, è stata una cosa veloce: una giornata molto impegnativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.