Primo Piano

Pinamonti, esami alla caviglia al rientro dall’Under-21: l’esito

Come riporta “Sky Sport”, Andrea Pinamonti si è sottoposto in giornata ad una serie di accertamenti per il problema alla caviglia riscontrato con l’Italia under-21. Ecco l’esito degli esami.

SOLLIEVOAntonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: la caviglia di Andrea Pinamonti è integra. L’ex Genoa e Frosinone era stato costretto ad abbandonare il ritiro dell’Italia Under-21 dopo la gara contro il Lussemburgo. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, giornalista di “Sky Sport”, gli esami strumentali di oggi non hanno riscontrato lesioni ai legamenti dell’articolazione. Permane gonfiore e un leggero fastidio, che Pinamonti potrà smaltire senza problemi. Secondo Barzaghi, il giovane attaccante dell’Inter, classe ’99, dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo nei prossimi giorni.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh