Pinamonti, esami alla caviglia al rientro dall’Under-21: l’esito

Articolo di
17 Novembre 2020, 17:38
Pinamonti
Condividi questo articolo

Come riporta “Sky Sport”, Andrea Pinamonti si è sottoposto in giornata ad una serie di accertamenti per il problema alla caviglia riscontrato con l’Italia under-21. Ecco l’esito degli esami.

SOLLIEVOAntonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: la caviglia di Andrea Pinamonti è integra. L’ex Genoa e Frosinone era stato costretto ad abbandonare il ritiro dell’Italia Under-21 dopo la gara contro il Lussemburgo. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, giornalista di “Sky Sport”, gli esami strumentali di oggi non hanno riscontrato lesioni ai legamenti dell’articolazione. Permane gonfiore e un leggero fastidio, che Pinamonti potrà smaltire senza problemi. Secondo Barzaghi, il giovane attaccante dell’Inter, classe ’99, dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo nei prossimi giorni.

Fonte: Sky Sport



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.