Primo Piano

PIF-Inter, arrivano nuove smentite. Per Suning solo una possibilità

Il fondo PIF non è più un’opzione per l’Inter, rispetto a quanto si diceva negli scorsi mesi. Lo riporta il Financial Times, che oltre ad aver intervistato Antonello (vedi articolo) fa il punto sulla posizione di Suning.

NIENTE DI VERO – Fra l’Inter e il fondo PIF non ci sono stati contatti per una cessione della società. La notizia è del Financial Times, che cita una fonte vicina alla società. A livello ufficiale, invece, il club non ha voluto commentare le voci legate al fondo saudita. L’intenzione di Suning, però, come ha rivelato Alessandro Antonello è di mantenere la proprietà del club a lungo termine. L’unica possibilità è la cessione di quote di minoranza, ma nel frattempo il gruppo cinese cerca nuovi partner finanziari e commerciali per l’Inter.

Fonte: ft.com – Samuel Agini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh