Primo Piano

Pfannenstiel all’Inter: ex portiere da record, ma non sarà per la porta

Pfannenstiel è stato un portiere da record, avendo giocato per venticinque squadre, e ora è pronto ad arrivare all’Inter. Ovviamente non da giocatore, essendosi ritirato nel 2010, ma con un ruolo dirigenziale. A riportarlo è Kicker in Germania.

NUOVO INNESTOLutz Pfannenstiel ha lasciato il Fortuna Dusseldorf nello scorso mese di maggio, dove ricopriva un ruolo in dirigenza. Kicker segnala come il suo destino sembrava essere in MLS, ma alla fine andrà all’Inter e a sorpresa. Il ruolo che gli è stato proposto dai nerazzurri non è ovviamente quello di portiere, visto che non gioca più da dieci anni, bensì quello di capo degli osservatori, con un incontro avvenuto a Milano la scorsa settimana. Pfannenstiel è l’unico estremo difensore professionista ad aver giocato in tutti i continenti, vestendo la maglia di ben venticinque club differenti. Nell’ultimo anno e mezzo era al Fortuna Dusseldorf, con un contratto firmato il 16 dicembre 2018, ma non ha partecipato alla parte finale della Bundesliga dove la sua ex squadra è rovinosamente retrocessa (soprattutto per un brutto rientro in campo dopo lo stop). Pfannenstiel è anche un apprezzato commentatore televisivo in Germania: ora la sua esperienza a livello mondiale potrebbe tornare utile per l’Inter.

Fonte: Kicker.de – Oliver Bitter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.