Perisic:”Concorrenza forte, non avere le coppe è un vantaggio”

Articolo di
2 gennaio 2016, 10:45
Perisic

Nel corso della sua intervista al “Corriere dello Sport” Ivan Perisic ha parlato della concorrenza per i primi posti e del suo possibile trasferimento al Napoli di un anno fa.

CONCORRENZA – «Raggiungere i nostri obiettivi non sarà facile perchè la concorrenza è tanta: la Juventus è tornata sui suoi livelli, il Napoli e la Fiorentina esprimono un gran calcio,mentre la Roma che ha passato un periodo difficile sta tornando sui livelli di ottobre-novembre».

SULLA JUVENTUS – «La Juventus è una squadra forte. Ha vinto sette partite di fila, ha un gruppo che si conosce bene e ha vinto gli ultimi quattro scudetti. Rispetto alle altre formazioni ha sicuramente un vantaggio».

VANTAGGIO INTER – «L’Inter è l’unica delle prime cinque in classifica a non avere le coppe europee. A primavera la Champions e l’Europa League protano via molte energie, fisiche e nervose ed essere più riposati può essere un vantaggio. Siamo primi e siamo forti: dobbiamo credere in noi».

CONTATTI COL NAPOLI – «Potevo arrivare in Italia anche prima. Col Napoli c’erano stati molti contatti prima e dopo il Mondiale in Brasile. La trattativa era seria, ma non abbastanza da arrivare alla firma. Il mio infortunio alla spalla ha rallentato tutto e alla fine non se n’è fatto nulla».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE