Primo Piano

Perisic rigenerato da Conte: cessione non più urgente? Gli scenari

Ivan Perisic è tornato a fare la differenza con la maglia dell’Inter. La sua prestazione nel derby ha confermato quanto Conte abbia bisogno di lui. Da semplice necessità, il croato può scriversi una nuova pagina di carriera, continuando ad essere protagonista. E la cessione, in estate, sembra sempre più scongiurata

FURIAPerisic è tornato ad essere decisivo. La prestazione luccicante nel derby ha confermato e valorizzato il lavoro di Antonio Conte, in questi mesi. Il tecnico nerazzurro stava ruotando in maniera ossessiva gli interpreti sulla fascia sinistra, alla ricerca del tassello giusto. La grande prestazione nella stracittadina col Milan ha mostrato quanto Perisic possa essere una risorsa per il tecnico nerazzurro.

IPOTESI – La sua crescita, confermata anche nella sfida interna col Genoa, apre nuovi scenari per il futuro del croato. L’Inter dovrà necessariamente intervenire sulla corsia mancina, magari riportando a casa Federico Dimarco, ma c’è bisogno di un accordo col Verona. Con molta probabilità, Ashley Young non rinnoverà il suo contratto (in scadenza a giugno 2021). Quello di Perisic scadrà nell’estate del 2022. Ma se il croato dovesse confermare quanto di buono fatto vedere in queste settimane, Conte potrebbe ritagliargli uno spazietto anche nella rosa della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.