Perisic: “Premier sogno, ero vicino allo Utd. Spero che i tifosi dell’Inter…”

Articolo di
30 novembre 2018, 14:50
Perisic

Ivan Perisic, nel corso di un’intervista al magazine inglese “FourFourTwo” di cui il portale “Sport Witness” fornisce un’anticipazione, ha ammesso di essere stato vicino a lasciare l’Inter direzione Manchester United non escludendo una partenza nel prossimo futuro con un augurio nei confronti dei tifosi nerazzurri

ADDIO SFIORATOIvan Perisic, in un’intervista che nel bel mezzo della stagione farà discutere in ottica mercato, ribadisce il suo desiderio di approdare un giorno in Premier League: «Ho sempre detto che questo è il mio sogno. Nel calcio tutto è possibile e vedremo in futuro, ora sono concentrato sull’Inter. C’era un’offerta del Manchester United sul tavolo, è vero (estate 2017, ndr). Sono stato vicino a lasciare l’Inter ma ho deciso di restare e, come ho già detto, la perseveranza di Luciano Spalletti nel volermi tenere ha giocato un grande ruolo nella mia decisione. Nel calcio, piccoli dettagli sono la chiave in queste situazioni».

COMPRENSIONE INTERISTA – Infine, avendo ammesso il desiderio di voler giocare in altri campionati come anche la Liga Spagnola e non solo la Premier League, Perisic ha concluso: «Spero che i tifosi interisti capiscano il mio punto di vista».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE