Primo Piano

Perisic negativo al Coronavirus: tutto OK per Croazia-Portogallo

Perisic potrà giocare regolarmente Croazia-Portogallo. Il giocatore dell’Inter, unico rimasto in nazionale dopo che Brozovic è risultato positivo al Coronavirus, ha svolto i tamponi che hanno dato esito negativo. Domani alle ore 20.45 sarà presumibilmente titolare a Spalato, nell’ultima giornata di UEFA Nations League.

TUTTI NEGATIVI, ANCHE PERISIC! – “In serata, il servizio medico della Croazia ha ricevuto i risultati dell’ultimo test durante questo raduno. Si erano svolti, domenica dopo che la nazionale è arrivata a Spalato da Stoccolma, in vista della partita col Portogallo.

Tutti i membri della nazionale e i membri dello staff della nazionale sono negativi per il Coronavirus, quindi il selezionatore Zlatko Dalic potrà contare su tutti i giocatori rimasti in nazionale.

Come promemoria, Domagoj Vida è risultato positivo a Istanbul mercoledì e Marcelo Brozovic è risultato positivo a Stoccolma venerdì. A causa del rispetto delle regole epidemiologiche e del protocollo UEFA Return to Play, i servizi epidemiologici turchi e svedesi hanno ritenuto che l’isolamento degli altri membri della squadra nazionale non fosse necessario”.

Fonte: sito ufficiale Croazia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh