Primo Piano

Perisic: «Julio Cesar e Ronaldo nella mia Top 5 Inter. Colpito da Ramos»

Perisic è il protagonista del decimo numero del “Match Day Programme” dell’Inter, dedicato a Inter-Benevento. L’esterno croato risponde sia al format “Cinque cose che non sai di…” sia alla “Top 5 Interista”. La versione completa del magazine è accessibile sul sito ufficiale della società nerazzurra

1. MAGLIA – Prima di arrivare all’Inter in Italia Ivan Perisic ha girato un po’ l’Europa: «Ricordo di aver scambiato la mia prima maglia ai tempi del Sochaux con Karim Ziani, centrocampista che aveva giocato con me nel club francese e che ho incontrato in campo dopo che si era trasferito al Marsiglia e ci siamo sfidati da avversari».

2. IDOLO – Perisic non è appassionato solo di calcio, anzi: «Se penso al basket, penso a LeBron James. È un leader sul campo e sa fare tutto. È stato importante per tutti i club in cui ha giocato e ha fatto la storia di questo sport».

3. AVVERSARIO – Un nome su tutti riassume il livello degli avversari avuti da Perisic in campo: «Nella mia carriera ho incontrato tanti difensori forti. Tra quelli che più mi hanno colpito c’è Sergio Ramos».

4. HOBBY – Perisic ha tante passioni, tra cui quella musicale: «Amo ascoltare musica e mi piacciono vari generi. Dall’R’n’B alla musica croata. In macchina accendo la radio oppure metto le mie playlist».

5. PASSATO – Infine, non manca un ricordo legato all’infanzia di Perisic: «Se penso alle mie origini e a Spalato, le prime cose che mi vengono in mente sono: gnocchi al ragù, che mi preparava mia nonna, lo stadio di Poljud e il mare».

TOP 5 INTERISTA – In porta Julio Cesar («Ha fatto la storia con l’Inter»). In difesa Walter Samuel («È uno di quei giocatori che servono per vincere») A centrocampo Dejan Stankovic («Giocatore completo che ha fatto gol incredibili»). In attacco Samuel Eto’o («Sacrificio e talento, un fuoriclasse») con Ronaldo («Uno dei più forti di tutti i tempi»). Questa è l’Inter dei sogni firmata Perisic.

Fonte: Sito Ufficiale Inter [Inter.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh