Primo Piano

Perisic ai saluti: “Sempre forza Inter, grazie a tutti! In particolare a…”

Perisic da poco più di mezza giornata non è più un giocatore dell’Inter, almeno non quest’anno: l’ala croata si è appena trasferita al Bayern, ma – attraverso un post sul proprio account Instagram – ci tiene a ringraziare e salutare tutti per i quattro anni trascorsi a Milano

GRAZIE E FORZA INTER – Un addio paradossalmente frettoloso, definito nel giro di poche ore, in prestito con diritto di riscatto, ammesso che poi quest’ultimo venga esercitato. Quello di Ivan Perisic all’Inter in teoria può essere solo un arrivederci, ma le parole utilizzate per il congedo sembrano proprio essere definitive, a prescindere dalle mosse del Bayern Monaco a giugno 2020. Perisic abbandona Milano e lo fa lasciando un buon ricordo per quanto riguarda le statistiche, meno prendendo in considerazione l’ultima stagione da indolente, ma dopo quattro anni di Inter le parole utilizzate non possono che essere solo di gratitudine verso il mondo nerazzurro nel suo complesso: “Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni. ⁣Prima di tutto agli tifosi INTERISTI, NERAZZURRI, per ringraziare dal (pro)fondo del cuore, per la vostra devozione continua nei tempi semplici come quelli impegnativi. ⁣E poi, naturalmente, alla FC Internazionale Milano. A tutto lo staff, e particolarmente a tutti gli allenatori e giocatori. I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore. ⁣Grazie per tutto, sempre forza Inter”. Di seguito il post di Perisic su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B1Hrli-I-C3/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.