CalciomercatoPrimo Piano

Pedullà: “Zaza non parte in prestito! Giroud si è allenato con il Chelsea”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato dall’Hotel Sheraton di Milano in collegamento con gli studi di “Sportitalia” ha parlato della situazione che riguarda Simone Zaza e Olivier Giroud, che interessa a Inter e Lazio. 

SU GIROUDAlfredo Pedullà chiarisce la situazione riguardo Olivier Giroud, specificando che l’attaccante oggi si è allenato con la sua squadra, contrariamente da quanto detto prima sempre dagli studi di “Sportitalia” (vedi articolo): «Giroud? Ha un contratto in scadenza con il Chelsea che non ha rinnovato e che non rinnoverà. Si aspettava un’accelerata da parte dell’Inter una settimana fa dopo la parola data, questo non è accaduto. L’Inter ha fatto dei sondaggi, la Lazio ha fatto più di un sondaggio. Lui inoltre oggi si è allenato con il Chelsea».

SU ZAZA – Alfredo Pedullà sempre in collegamento dall’Hotel Sheraton parla anche della situazione legata a Simone Zaza che si allontana dall’Inter perché rifiuta l’opzione prestito con diritto di riscatto, così come fatto in precedenza con il Villareal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh