Pedullà: “Zaza non parte in prestito! Giroud si è allenato con il Chelsea”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 14:33
Simone Zaza Torino-Fiorentina Simone Zaza Torino-Fiorentina
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà, esperto di mercato dall’Hotel Sheraton di Milano in collegamento con gli studi di “Sportitalia” ha parlato della situazione che riguarda Simone Zaza e Olivier Giroud, che interessa a Inter e Lazio. 

SU GIROUDAlfredo Pedullà chiarisce la situazione riguardo Olivier Giroud, specificando che l’attaccante oggi si è allenato con la sua squadra, contrariamente da quanto detto prima sempre dagli studi di “Sportitalia” (vedi articolo): «Giroud? Ha un contratto in scadenza con il Chelsea che non ha rinnovato e che non rinnoverà. Si aspettava un’accelerata da parte dell’Inter una settimana fa dopo la parola data, questo non è accaduto. L’Inter ha fatto dei sondaggi, la Lazio ha fatto più di un sondaggio. Lui inoltre oggi si è allenato con il Chelsea».

SU ZAZA – Alfredo Pedullà sempre in collegamento dall’Hotel Sheraton parla anche della situazione legata a Simone Zaza che si allontana dall’Inter perché rifiuta l’opzione prestito con diritto di riscatto, così come fatto in precedenza con il Villareal.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.