Pavard, Inter non temere: l’Arabia bussa alla porta ma lui non apre!
Nuovi estimatori per Benjamin Pavard dall’Arabia Saudita. La risposta del difensore dell’Inter, però, è immediata e decisa. Di seguito i retroscena di mercato sulle ultime settimane.
CORTEGGIATORI – A pochi giorni dall’apertura ufficiale della finestra estiva di calciomercato arriva una notizia che non farà certamente piacere ai tifosi dell’Inter. Qualcuno si è recentemente fatto avanti per Benjamin Pavard, dimostrandosi particolarmente interessato. A spiegarlo è il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, che sul proprio profilo aggiorna sulla novità riguardante il difensore, da un solo anno all’Inter.
Pavard reagisce ai corteggiatori e l’Inter apprezza!
RISPOSTA – Stando alle informazioni riportate sui social da collega, alcuni club della Pro League saudita hanno contattato gli agenti di Pavard per comunicare il proprio interesse e per provare a intraprendere una trattativa. La risposta del difensore dell’Inter è stata rapida e decisa: chiusura immediata ai corteggiatori dell’Arabia Saudita. Pavard, infatti, non ha avuto la ben che minima intenzione di sedersi al tavolo con le squadre del campionato saudita professionistico, né tanto meno di aprire alla possibilità di un’eventuale trattativa. In tutto questo sorride l’Inter, che apprezza la fermezza del proprio calciatore e aspetta di goderselo nuovamente in campo al servizio di Simone Inzaghi. Intanto Pavard, attualmente impegnato con la Nazionale francese, dagli Europei lancia messaggi d’amore al club nerazzurro.