Calciomercato InterPrimo Piano

Pavard, Inter non temere: l’Arabia bussa alla porta ma lui non apre!

Nuovi estimatori per Benjamin Pavard dall’Arabia Saudita. La risposta del difensore dell’Inter, però, è immediata e decisa. Di seguito i retroscena di mercato sulle ultime settimane.

CORTEGGIATORI – A pochi giorni dall’apertura ufficiale della finestra estiva di calciomercato arriva una notizia che non farà certamente piacere ai tifosi dell’Inter. Qualcuno si è recentemente fatto avanti per Benjamin Pavard, dimostrandosi particolarmente interessato. A spiegarlo è il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, che sul proprio profilo aggiorna sulla novità riguardante il difensore, da un solo anno all’Inter.

Pavard reagisce ai corteggiatori e l’Inter apprezza!

RISPOSTA – Stando alle informazioni riportate sui social da collega, alcuni club della Pro League saudita hanno contattato gli agenti di Pavard per comunicare il proprio interesse e per provare a intraprendere una trattativa. La risposta del difensore dell’Inter è stata rapida e decisa: chiusura immediata ai corteggiatori dell’Arabia Saudita. Pavard, infatti, non ha avuto la ben che minima intenzione di sedersi al tavolo con le squadre del campionato saudita professionistico, né tanto meno di aprire alla possibilità di un’eventuale trattativa. In tutto questo sorride l’Inter, che apprezza la fermezza del proprio calciatore e aspetta di goderselo nuovamente in campo al servizio di Simone Inzaghi. Intanto Pavard, attualmente impegnato con la Nazionale francese, dagli Europei lancia messaggi d’amore al club nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.