MatchPrimo Piano

Pavard e il forfait di Inter-Urawa: le sue condizioni in vista del River Plate

Un problema fisico tiene costringe fuori Benjamin Pavard per Inter-Urawa Reds. Ecco il punto sulle condizioni del difensore francese, con il match contro il River Plate all’orizzonte.

FORFAIT – Benjamin Pavard non ha partecipato sul campo, e neanche in panchina, alla prima vittoria dell’Inter di Cristian Chivu. Proprio pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara del Mondiale per Club, infatti, è arrivata la notizia del forfait del difensore francese. La causa della sua assenza contro l’Urawa Reds Diamonds è, ovviamente di natura fisica. Com’è stato specificato dal club, infatti, il giocatore è alle prese con il riacutizzarsi di un problema alla caviglia. Per questo motivo, quindi, Chivu e il suo staff hanno preferito non rischiare Pavard nel match andato in scena ieri sera a Seattle contro i giapponesi.

Le condizioni di Pavard dopo il forfait in Inter-Urawa Reds. Ce la farà col River Plate?

VALUTAZIONI – A partire da oggi, quando l’Inter tornerà sui campi d’allenamento per iniziare a preparare la prossima ed ultima gara dei gironi del Mondiale per Club, si valuteranno nello specifico le condizioni di Pavard. All’orizzonte, infatti, c’è la sfida contro il River Plate che mette in palio la qualificazione alla fase successiva del torneo. La presenza di Pavard non può che fare comodo a Chivu, che spera di poterlo riavere per il match che andrà in scena tra mercoledì e giovedì notte (ore 3.00 a.m. italiane). Attualmente il problema fisico di Pavard va ad aggiungersi a quello di Calhanoglu, Bisseck, Zielinski, Frattesi e Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.