MatchPrimo Piano

Parma-Inter, 1-0 al 45′: Gervinho sblocca, nerazzurri insufficienti

Termina il primo tempo di Parma-Inter, sfida valevole per la 28sima giornata di Serie A. Gialloblu in vantaggio grazie a una rete di Gervinho, ma è ancora da bocciare la difesa nerazzurra. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto della partita a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – Parte bene l’Inter, con Lautaro Martinez che prova a battere a rete da buona posizione al 6′, ma viene fermato dalla difesa gialloblu che chiude in calcio d’angolo. Al 12′ clamorosa occasione per i padroni di casa, Laurini si fa letteralmente beffe di Biraghi, palla in mezzo per Gervinho che tutto solo non riesce a trovare la porta per un soffio. Non ci mette molto l’ivoriano a sbloccare la rete: al 15′ cross lungo che scavalca tutta la difesa, Antonio Candreva prova a chiudere in ritardo e Gervinho trova l’angolino e la rete dell’1-0. Al 19′ fallo di mano in area di Kucka su colpo di testa di Diego Godin, ma dopo aver controllato al VAR l’arbitro Maresca nota una posizione di fuorigioco del difensore uruguaiano. Al 26′ altra grandissima occasione per il Parma: Gervinho parte in contropiede e libera Cornelius da solo, che però spara alto a tu per tu con Samir Handanovic. Al 37′ proteste dei padroni di casa per un presunto contatto tra Nicolò Barella e Dejan Kulusevski nell’area nerazzurra, ma l’arbitro a ragione non concede il calcio di rigore. Dopo 3 minuti di recupero termina il primo tempo della partita, brutta prestazione dei nerazzurri.

PARMA 1 – 0 INTER

MARCATORI: Gervinho (P) al 15′

PARMA (4-3-3): 1 Sepe; 16 Laurini, 3 Dermaku, 22 Bruno Alves (C), 28 Gagliolo; 33 Kucka, 21 Scozzarella, 19 Kurtic; 44 Kulusevski, 11 Cornelius, 27 Gervinho.

A disposizione: 34 Colombi, 92 Radu; 5 Regini, 36 Darmian, 97 Pezzella; 10 Hernani, 15 Brugman, 17 Barillà; 7 Karamoh, 20 Caprari, 26 Siligardi, 93 Sprocati.

Allenatore: R. D’Aversa

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 33 D’Ambrosio; 87 Candreva, 23 Barella, 5 Gagliardini, 34 Biraghi; 24 Eriksen; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 31 Pirola, 95 Bastoni; 11 Moses, 15 Young, 18 Asamoah, 20 Borja Valero, 32 Agoumé; 7 Sanchez, 30 Esposito.

Allenatore: C. Stellini

Note: ; Ammoniti: Lautaro Martinez (I) al 27′, Dermaku (P) al 30′, Stellini (I) al 38′; Sostituzioni: Recupero: 3′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.