MatchPrimo Piano

Parma-Inter, Conte con il dubbio Sanchez dal 1′. Poi solo conferme – Sky

Parma-Inter è in programma questa sera. I nerazzurri vogliono vincere per approfittare del passo falso del Milan. Eriksen verso la panchina, Vidal titolare. Hakimi si riprende il posto sulla corsia di destra. Le ultime da Andrea Paventi per “Sky Sport”

LA PROBABILE – L’Inter, questa sera, va a Parma con la possibilità di allungare in classifica sul Milan. Antonio Conte, è molto tentato dal confermare l’11 che sta facendo benissimo nelle ultime settimane. Un solo dubbio di formazione, che verrà dipanato probabilmente dopo la riunione tecnica del pomeriggio: Sanchez, elogiato dal tecnico in conferenza stampa, potrebbe partire dal 1′ in coppia con Lukaku, con Lautaro Martinez che, inizialmente, partirebbe dalla panchina. Per il resto le scelte sembrano fatte: Handanovic tra i pali, difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra Hakimi, di ritorno dalla squalifica, con Barella, Brozovic ed Eriksen in mezzo, con Perisic a sinistra. A riportarlo Andrea Paventi per “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.