Primo Piano

Parla Lukaku: «Chelsea occasione della vita. Grazie Inter, vi amo»

Romelu Lukaku ha parlato. L’ex attaccante dell’Inter, a distanza di giorni dall’annuncio ufficiale del Chelsea, ha scritto una lettera di addio e ringraziamento ai tifosi dell’Inter. Un messaggio dove ringrazia tutto il mondo nerazzurro per i due anni a Milano e dove parla di Chelsea come occasione della vita.

LUKAKU: «NON VI HO MAI DELUSO»

INTER COME CASARomelu Lukaku è un nuovo calciatore del Chelsea, questo è appurato. Il suo addio è stato maldigerito dai tifosi dell’Inter che all’inizio si sono scagliati contro la società e poi contro il belga. Un addio che fa male quello del numero 9 che ha riportato l’Inter a vincere lo scudetto. Un addio dove non sono arrivate, fino a poco fa, le parole di saluto e ringraziamento (oltre che di chiarimento) di Lukaku. Ecco il posto pubblicato dall’attaccante per salutare i tifosi dell’Inter. «Cari tifosi dell’Inter, grazie… Grazie per avermi amato come fossi uno di voi e per avermi fatto sentire a casa a me e alla mia famiglia. Grazie per il supporto incondizionato e l’amore quotidiano. Grazie per avermi motivato ancora di più dopo la prima stagione. Quando sono arrivato all’Inter ho sentito subito che avrei fatto bene per questo club. L’amore e l’accoglienza che ho ricevuto all’aeroporto di Malpensa sono stati l’inizio di una bellissima storia. Ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell’Inter. Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in ogni allenamento ma soprattutto nelle partite per rendervi felici. La prima stagione è finita nel modo più duro possibile, ma voi ragazzi mi avete dato la forza per continuare a spingere e lo abbiamo fatto come squadra, ecco perché siamo diventati campioni.

LUKAKU: «SEMPRE SOGNATO IL CHELSEA»

COMPRENSIONE – Il messaggio di Lukaku poi termina con i saluti di amore ai tifosi dell’Inter ma anche con la ricerca di comprensione da parte loro per l’addio. «Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l’occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l’occasione che ho sempre sognato. Una cosa è certa che rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l’uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo, grazie di cuore. Sempre forza Inter. Romelu».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.