CalciomercatoPrimo Piano

Paratici: “Dybala? Panchina non legata al mercato. Icardi…”

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus, ha parlato a “Sky Sport” poco prima della sfida contro il Parma, dove ha chiarito che l’esclusione di Paulo Dybala dall’undici titolare non abbia nulla a che fare con il mercato (vedi articolo)

CALCIOMERCATO – Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus, ha voluto spegnere sul nascere le possibili voci di uno scambio tra Paulo Dybala Mauro Icardi alla luce dell’esclusione della Joya dall’undici titolare nella partita contro il Parma: «La panchina di Dybala non è legata al mercato, è un grande numero 10 della Juventus e siamo contenti che sia con noi. A inizio campionato spesso anche con Allegri avevano bisogno di adattamento, quindi ci schieriamo così​. Icardi? Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, un reparto invidiato a livello internazionale. È un ni? Siamo molto contenti dei giocatori che abbiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh