NazionaliPrimo Piano

Paraguay-Argentina, match sfortunato per Correa: tante occasioni ma 0-0

Correa ha giocato titolare Paraguay-Argentina, complice l’infortunio di Lautaro Martinez. Il Tucu però non è riuscito a lasciare il segno complice anche il portiere avversario Silva.

FERMATO – Settantacinque minuti per Joaquin Correa, titolare in Paraguay-Argentina. Ad Asuncion finisce 0-0, con la delusione della Seleccion che domina ma non riesce a sfondare. Proprio il Tucu ci prova in avvio: al 9′ entra in area da sinistra e piazza il destro con Antony Silva che si oppone, tre minuti dopo di nuovo liberato in area trova la respinta del portiere con Omar Alderete determinante sul tentativo di ribattuta di Angel Di Maria. Per Correa anche un’occasione a inizio ripresa, un colpo di testa stoppato stavolta da un difensore del Paraguay. L’Argentina prosegue i suoi tentativi, ma Silva è fondamentale su Rodrigo de Paul e Alejandro Gomez fra gli altri. Al 76′ il commissario tecnico Lionel Scaloni toglie Correa e mette Joaquin Alvarez, accostato in questi giorni all’Inter (vedi articolo). Tuttavia nemmeno il cambio sblocca Paraguay-Argentina, che si chiude 0-0 dopo quattro minuti di recupero (con Lautaro Martinez in tribuna per infortunio).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.