Primo Piano

Panchina d’Oro, premio speciale a Samaden dell’Inter

La Panchina d’Oro è arrivata alla ventottesima edizione. È in corso di svolgimento la cerimonia di premiazione, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano: grande favorito Gasperini. Il primo riconoscimento, però, è per l’Inter e il suo responsabile del settore giovanile Samaden.

IL PREMIORoberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha vinto il Premio Mino Favini in occasione della Panchina d’Oro. Votato dai suoi stessi colleghi, conquista il primo riconoscimento in tal senso visto che è stato istituito a partire da questa edizione, in memoria dello storico dirigente dell’Atalanta scomparso il 23 aprile 2019. Nei prossimi minuti saranno assegnati gli altri premi: il grande favorito per il principale, la Panchina d’Oro, è ovviamente Gian Piero Gasperini. A Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, premio speciale per quanto fatto nell’ultimo anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.