Primo Piano

Palomino: «Inter-Atalanta importante. Pensiamo di fare una buona gara»

José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, ha parlato della prossima partita in casa dell’Inter dopo la vittoria contro il Crotone

ATALANTA-CROTONE – Queste le parole ai microfoni del canale YouTube dell’Atalanta da parte del difensore degli orobici José Luis Palomino dopo la vittoria contro il Crotone. «Abbiamo fatto una buona gara, con la concentrazione giusta. Adesso pensiamo alla prossima, che sarà importante. Stiamo bene, siamo contenti. Fare gol serve per la fiducia e serve stare lì in classifica con i 3 punti. Speriamo di far ancora bene anche nella prossima partita».

INTER-ATALANTA – Palomino sulla prossima contro la capolista Inter. «Sarà una gara contro una squadra che gioca bene, però anche noi stiamo bene. Pensiamo di fare una buona gara».

Fonte: canale YouTube Atalanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.