Palkin (dg Shakhtar): “Inter top con Lukaku, Sanchez ed Eriksen ma noi…”

Articolo di
13 Agosto 2020, 13:15
Romelu Lukaku Roma-Inter Romelu Lukaku Roma-Inter
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Footballua.tv, Serhiy Palkin, direttore generale dello Shakthar Donetsk, ha parlato dell’Inter con Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Christian Eriksen

COMPLIMENTI – Queste le parole di Serhiy Palkin, direttore generale dello Shakthar Donetsk, in vista di Inter-Shakthar Donetsk, semifinale di Europa League in programma lunedì 17 agosto. «Vorrei congratularmi con i tifosi, il presidente e lo staff tecnico guidato da Luis Castro, che ha fatto e sta facendo un buon lavoro. Lo stile e il gioco che Shakhtar mostrati sono degni di elogi».

BASILEA – Palkin sulla partita vinta contro il Basilea ai quarti di finale. «Per me la partita con il Basilea è stata estremamente importante. I tifosi dicono che dovevamo passare contro Basilea, dovevamo farlo, ecc. Quando tutti parlano in questo modo, hai una grande responsabilità. L’importanza di questa responsabilità ci ha obbligato a passare contro il Basilea».

INTER – Palkin sulla sfida contro l’Inter. «Gli esperti dicono che la favorita di questa coppa è l’Inter. Prendi la loro squadra guidata da Lukaku e con sostituiti come Sanchez ed Eriksen… Voglio dire che questa è una squadra top. Alla vigilia di questa partita, la nostra squadra cambierà qualcosa nei momenti tattici. Se manteniamo l’integrità del gioco e la concentrazione, allora abbiamo tutte le possibilità di superare l’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.