Palacios vuole solo l’Inter. La concorrenza dalla Germania – SI
Tomas Palacios vuole assolutamente l’Inter. Il giocatore ha messo in stand-by qualsiasi altra squadra interessata. La Germania spinge per il difensore, Gianluigi Longari dice di più su Sportitalia.
VOLONTÀ – Tomas Palacios ha ribadito a più riprese di volere solamente l’Inter. Il difensore non si muove dalla sua posizione e non ascolta in questo momento altre offerte. Oggi è stata una giornata importante per la trattativa, perché il Talleres e l’Independiente Rivadavia hanno trovato l’accordo sulla proprietà del cartellino prima divisa al 50%. Sarà il Talleres il club che parlerà con l’Inter per cercare una quadra nell’affare, che sembra sulla via della conclusione.
Palacios, l’Inter ha un massimo di spesa
OBIETTIVO – Il gruppo Red Bull con il Lipsia è pronto ad offrire più di 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Al Talleres piacerebbe ovviamente guadagnare di più, però il calciatore vede solo l’Inter. Dalla sua parte il club nerazzurro offre al massimo 6 milioni di euro, l’obiettivo è non andare oltre questa cifra a cui verrà aggiunta una percentuale sulla futura rivendita per avvicinarsi alla richiesta degli argentini. Il nome su cui lavora la dirigenza meneghina è quello del giovane classe 2003, convinto della destinazione e del futuro a Milano in Italia. Nei prossimi giorni si saprà l’esito della trattativa.