Calciomercato InterPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Palacios al Monza? Il ragazzo prende tempo. Una sola certezza!

La nostra redazione ha ascoltato nuovamente l’agente di Tomas Palacios, indagando sulla possibilità di un prestito col Monza. Ecco le ultime novità raccontate direttamente da Francisco Hernandez.

NUOVI RISVOLTI – L’assenza di Tomas Palacios tra gli uomini di Simone Inzaghi in partenza per la trasferta di Lecce non fa altro che alimentare i rumors di mercato degli ultimi giorni. Sul giovane difensore dell’Inter, arrivato la scorsa estate dall’Indipendiente Rivadavia, adesso sembra esserci sempre di più la pressione del Monza. Nella giornata di ieri la nostra redazione ha approfondito la questione, interrogando l’agente di Palacios in merito. In quell’occasione il procuratore, Francisco Hernandez, aveva commentato le parole di Adriano Galliani, Amministratore Delegato del club brianzolo, sull’interesse nei riguardi del giovane argentino.

Palacios, addio Inter? L’agente commenta i rumors sul Monza

VOLONTÀ E CERTEZZA – Quest’oggi, dopo la recente notizia della mancata convocazione di Palacios per Lecce-Inter, la nostra redazione ha ascoltato nuovamente Francisco Hernandez, per scoprire i nuovi risvolti della trattativa col Monza che sembra proseguire verso la soluzione del prestito. L’agente del difensore argentino ha reso chiare le volontà del suo assistito, senza sbilanciarsi troppo. Alla domanda di un possibile prestito fino a giugno, il procuratore di Palacios ha dichiarato in esclusiva alla nostra redazione: «Non sappiamo ancora se andrà. Lui vorrebbe restare per vincere con l’Inter. C’è la possibilità fino a giugno, ma nulla è stato ancora deciso». Alla vigilia di Lecce-Inter, dunque, sono questi gli aggiornamenti finora sulla possibile partenza di Palacios.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.