Calciomercato InterPrimo Piano

Palacios-Inter, i due dirigenti del Rivadavia a Milano! Stretta – Sky

Sono arrivati i due dirigenti dell’Independiente Rivadavia a Milano. Ora nel pomeriggio summit con l’Inter per la stretta finale su Palacios.

AVVISTATI – A Milano i due dirigenti dell’Independiente Rivadavia: il direttore sportivo Sebastian Peratta e Agustin Vila, figlio del presidente Daniel. Nel pomeriggio, dopo un giro per le vie del capoluogo lombardo, incontreranno l’Inter in sede. Come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, si lavora alla stretta finale per chiudere l’operazione. Palacios dovrebbe trasferirsi all’Inter per circa 6,5 milioni di euro. Ci sono da limare alcuni dettagli per definire una volta per tutta la trattativa e arrivare alla definitiva fumata bianca. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, la Beneamata dunque si appresta a chiudere, probabilmente, il suo lavoro.

Palacios, svolta Inter: i due dirigenti del Rivadavia avvistati a Milano

CONNAZIONALI – Nella testa di Inzaghi e dirigenza, Palacios dovrà essere il nuovo vice Alessandro Bastoni. Il difensore argentino, classe 2003, si unirà presto, a meno di clamorosi scenari, al club nerazzurro dove incontrerà due connazionali come Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Ovviamente ad accoglierlo ci sarà anche il vicepresidente Javier Zanetti, peraltro figura molto importante per il suo futuro arrivo a Milano. Dopo varie valutazioni, dunque, l’Inter ha deciso di virare su Palacios.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.