Palacio: “Rinnovo, grazie Inter. Mi dà fiducia per far bene”

Articolo di
8 gennaio 2016, 12:48
Rodrigo Palacio

Rodrigo Palacio ha appena rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2017. In un’intervista rilasciata a Roberto Scarpini per Inter Channel ha parlato delle sue sensazioni dopo il prolungamento della sua permanenza in nerazzurro.

CONTINUITÀ«È molto bello rimanere un altro anno con l’Inter, sono molto felice. Il primo anno sicuramente il più difficile perché era la prima volta che giocavo in una squadra così grande in Europa, ma sono stato benissimo perché conoscevo tanti ragazzi che erano in quella squadra ed è andata bene. 2013-2014 il migliore campionato, siamo finiti quinti in classifica ed è andata bene. La passata stagione un po’ difficile per me per l’infortunio alla caviglia, ma alla fine un’altra buona stagione per me, è difficile giocare nell’Inter ma ho dimostrato di potercela fare. Abbiamo parlato sempre del gol di tacco nel derby, il più bello da quando sono qua».

MOMENTO«Ringrazio la società e l’allenatore per il rinnovo perché non ho giocato tanto ma il rinnovo mi dà fiducia, voglio giocare di più ma ci sono altri ragazzi che stanno facendo bene e siamo primi in classifica. Il gol sempre ti dà morale e fiducia, fino a quindici giorni fa non ne avevo fatto nessuno e va bene. Il Sassuolo gioca un buon calcio e mi sembra che non sia partito per salvarsi. È una buona squadra con buoni giocatori, difficile da affrontare ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro, quello che stiamo facendo fino ad adesso e ha dato buoni risultati. A febbraio faccio trentaquattro anni, sono un po’ più grande ma è bello sentir dire che esce un nuovo Rodrigo Palacio perché vuol dire che ho fatto qualcosa di buono nel calcio. Ho fatto duecento partite in campionato? Non lo sapevo. Forza Inter!».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE