Primo Piano

Padelli: “Lotta al match-fixing, l’Inter vuole dare il suo contributo”

Il portiere dell’Inter Daniele Padelli ha parlato in occasione dell’Integrity Tour 2019, evento organizzato dalla Lega Serie A al Suning Training Centre di Appiano Gentile per informare la rosa nerazzurra (così come sta accadendo con gli altri club del massimo campionato) sulla lotta al match-fixing, ossia alla corruzione legata alle partite di calcio. Queste le parole dell’estremo difensore, riportate dal sito ufficiale della Lega Serie A.

IMPEGNO CONCRETO – Così il portiere Daniele Padelli in occasione dell’Integrity Tour 2019 organizzato al Suning Training Centre di Appiano Gentile da parte della Lega Serie A: «Noi che siamo gli attori principali del calcio dobbiamo essere irreprensibili nel non accettare alcun contatto con chi prova a combinare gli incontri. Abbiamo la responsabilità di preservare i valori di lealtà, correttezza e sportività che debbono sempre essere alla base del gioco del calcio. Noi per primi non possiamo tradire la fiducia di milioni di tifosi e spettatori che in Italia e nel mondo sognano, gioiscono e si disperano per i risultati delle loro squadre del cuore. È con grande piacere quindi che tutti noi calciatori dell’Inter vogliamo dare il nostro contributo divenendo testimoni attivi e promettendo un impegno e un’attenzione sempre maggiore nella lotta contro il match-fixing».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh