Primo Piano

Padelli a Inter TV: “Qualcosa cambierà a livello tattico! Filip Stankovic…”

Daniele Padelli, secondo portiere nerazzurro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Inter TV” per raccontare le sue sensazioni sui primi giorni del ritiro a Lugano agli ordini di Antonio Conte

“HANDANOVICE” – Le parole di Daniele Padelli: «Sono un po’ stanco, così come tutti i miei compagni, però sta andando bene. Stiamo lavorando tanto e bene, siamo sulla strada giusta. Per noi portieri la preparazione è rimasta quella di sempre, perché abbiamo questa continuità di lavoro con Adriano Bonaiuti: come sempre facciamo un gruppetto a parte ma poi siamo coinvolti con la squadra! Il rinnovo mi rende felice, mi trovo veramente bene qui, con Samir Handanovic e Tommaso Berni nell’ambiente Inter che mi è entrato dentro: spero di rimanere a lungo qui. Sensazioni positive per la prossima stagione, ci stiamo mettendo tanto impegno e tanta testa. Qualcosa cambierà anche a livello tattico, ci sarà da lavorare tanto ma siamo pronti per una grande stagione. Ci sono tanti giovani e ottimi ragazzi prima di tutto: i risultati dimostrano che sono anche bravi calciatori. Filip Stankovic è un bravissimo ragazzo, si mette a disposizione e ha tante qualità quindi se continua così può fare cose importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.