Primo Piano

Pablo Marì non in pericolo di vita dopo l’accoltellamento: l’annuncio di Galliani

La notizia – tragica – di serata è l’accoltellamento a cinque persone al centro commerciale di Assago: una persona è morta, due sono feriti gravi. L’episodio riguarda anche il calcio e nello specifico il Monza, perché uno degli accoltellati è il difensore Pablo Marì (vedi articolo). L’AD dei brianzoli Galliani rassicura: non è in pericolo di vita.

MOMENTO TERRIBILE – Il calcio italiano sta mostrando in queste ore la vicinanza a Pablo Marì, difensore del Monza accoltellato da uno squilibrato (preso in serata) mentre faceva la spesa. Adriano Galliani, all’uscita dall’ospedale Niguarda a Milano dopo averlo visto, racconta: «Probabilmente l’ha salvato la sua altezza, purtroppo ha visto questo delinquente che ha accoltellato alla gola una persona, non so se quella che è morta. Ha visto quello che è successo, mi ha detto che è un qualcosa di sconvolgente. Come sta? Non ha ferite agli organi. Ha ferite alla schiena e alla bocca, lui non ricorda se ha avuto una colluttazione ma ha due punti alla bocca. Ha ferite alla schiena, per fortuna ha lesionato i muscoli ma non i polmoni o organi vitali. Non è in pericolo, certo è un qualcosa che ha sconvolto la squadra. Li abbiamo pregati di non venire, anche perché non si può stare più di tanti qua. È sconvolgente, penso alla ragazza che è morta che aveva trent’anni. Come sta? A me è sembrato abbastanza bene, però non sono medico e non so dire. Però è lucido, è andata la moglie e io sono entrato con Raffaele Palladino. Pablo Marì è troppo forte: mi ha detto che lunedì sera sarà in campo (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.