Oriali: “Inter, vogliamo allargare la rosa a gennaio. Lo scudetto…”

Articolo di
3 Gennaio 2020, 19:56
Condividi questo articolo

Lele Oriali ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Il First Team Technical Manager dell’Inter ha quindi parlato della stagione disputata fino a ora e dei possibili rinforzi

STAGIONE E MERCATO – «Stiamo andando oltre le aspettative. Non pensavamo di essere primo a metà stagione. C’è però ancora tanto lavoro da fare. La strada percorsa è positiva nonostante gli infortuni. La rosa potrebbe quindi essere aumentata visti i tanti impegni. Cercheremo di restare in questa posizione il più a lungo possibile anche se non è facile. La Juventus è inarrivabile, ma ci sono anche Lazio, Roma e Atalanta che possono dare del filo da torcere. Siamo contenti, ma il grosso deve ancora venire». Queste le parole di Lele Oriali.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.