Oriali: “Inter ora sei una squadra! Mercato? Cerchiamo giocatori…”

Articolo di
3 Gennaio 2020, 18:45
Godin Oriali Godin Oriali
Condividi questo articolo

Lele Oriali ha rilasciato una lunga intervista (QUI le sue dichiarazioni). Ai microfoni di “Sky Sport” il First Team Technical Manager dell’Inter ha quindi parlato di Conte e del mercato

STAGIONE E ALLENATORE – «Noi siamo molto contenti dei giocatori che abbiamo. Si tratta di un grande gruppo che è diventato squadra. Siamo sorpresi, non pensavamo di essere in questa posizione di classifica a questo punto della stagione. Il merito è esclusivamente dei giocatori. Chiaro che poi alla guida di questo c’è un fuoriclasse un top come Conte. I risultati lo confermano».

CALCIOMERCATO – Lele Oriali ha chiuso parlando del mercato: «Non faccio nomi. Se ne parla fin troppo e non capisco perché all’Inter ci siano sempre così tanti giocatori accostati. A noi non interessa il nome, ma che venga qualcuno che sappia che qui c’è da lavorare e pedalare per la causa perché gli obiettivi ci sono».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.