x

Primo PianoQatar 2022

Onana saluta il Camerun, Song: «Gruppo viene prima dell’individualità!»

Advertisement

Rigobert Song in conferenza stampa dopo il pareggio 3-3 tra Camerun e Serbia (vedi QUI), ha parlato ovviamente del caso legato ad André Onana e dell’addio anticipato (leggi articolo). 

LA SPIEGAZIONESong in conferenza stampa ha spiegato la sua versione riguardo quanto successo con il portiere dell’Inter: «La posizione del portiere è molto importante. Siamo in un torneo difficile e so cosa devo fare, e devo assicurarmi che la squadra sia al di sopra dei singoli. André Onana ha scelto di voler andare via e ho accettato. Ci sono ventisei giocatori in questa rosa che lavorano insieme in questa competizione. Vogliamo dare dimostrazione di disciplina e rispetto. Onana è un grande portiere, ma noi ci concentriamo sulla squadra. Devi adattarti alla disciplina di squadra, se non ce la fai e non riesci ad adattarti credo sia necessario farsi da parte e assumersi le proprie responsabilità. Mi assumo la responsabilità della decisione».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.