CalciomercatoPrimo Piano

Onana nella sede dell’Inter! Il portiere pronto a firmare il suo contratto – IN

Onana è pronto a legarsi all’Inter. Il portiere ex Ajax, che lunedì è sceso in campo a San Siro nel match di beneficienza organizzato da Eto’o, proprio in questi minuti si trova nella sede del club nerazzurro per mettere la firma sul contratto. Di seguito quanto appreso dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci.

FIRMAAndré Onana è pronto a dare ufficialmente inizio alla sua avventura all’Inter. Il portiere camerunese, che lunedì ha assaporato il prato di San Siro nel match di beneficienza organizzato dall’ex interista Samuel Eto’o, si trova proprio in questi minuti nella sede del club nerazzurro per mettere la firma sul contratto. Una circostanza non certo casuale, visto che è in corso il vertice (vedi articolo). Onana in sede incontrerà la dirigenza e il tecnico Simone Inzaghi. L’ex Ajax firmerà per cinque anni a tre milioni di euro a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh